Dal 1970 leader nel settore delle pareti divisorie attrezzate per la casa e l’ufficio

Ge Giussani progetta e produce pareti divisorie mobili e attrezzate per negozi, boutique, abitazioni private ed uffici. A supporto garantiamo tutti i servizi integrati di progettazione, assistenza, montaggio e realizzazione integrale. I punti di forza delle pareti divisorie Ge Giussani sono il design, la qualità costruttiva e dei materiali. Le pareti divisorie attrezzate sono di alta qualità, destinate a durare nel tempo.

Il catalogo è molto ampio, dalle pareti divisorie in doppio vetro per ufficio che isolano dai rumori esterni, a pareti divisorie in legno scorrevoli, più calde e adatte all’utilizzo anche in abitazioni. La scelta del materiale dipende dalla destinazione d’uso della parete: abbiamo pareti attrezzate per interni, in legno e vetro, in alluminio e molti altri materiali moderni. In Ge Giussani vengono utilizzate moderne tecnologie di produzione che ci permettono di sviluppare pareti attrezzate leggere e manovrabili.

I modelli di Pareti divisorie attrezzate

 

  • H67: la parete divisoria di punta di Ge Giussani.
  • Frame: parete modulare con doppio vetro e doppio pannello fono assorbente, moduli a sviluppo orizzontale con profili in alluminio.
  • Line: parete modulare con doppio vetro e doppio pannello fono assorbente, moduli a sviluppo verticale con profili in alluminio.
  • Light: parete in mono vetro a tutta altezza con moduli da 100 cm e mini profilo in alluminio.
  • Light Extra 2: parete divisoria con pannello in doppio vetro con effetto isolante termico e acustico. Profilo in alluminio.
  • Eco:  parete divisoria economica con moduli da 120 cm, doppio vetro e doppio pannello con profili in alluminio.
  • Work: parete armadio, mobile contenitore attrezzato in nobilitato melaminico oppure, su richiesta, in essenza di vero legno.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Contattaci oggi per maggiori informazioni, saremo lieti di aiutarti a definire e progettare il tuo nuovo spazio lavorativo o domestico con soluzioni di alta qualità.

PARETE DIVISORIA
H67

Parete Divisoria con doppio vetro per ufficio

Sistema di pareti divisorie modulari di ridotto spessore, con doppio vetro a tutta altezza, senza montanti d’interruzione. E’ caratterizzato esteticamente da un profilo in alluminio con una gola che “sospende” la parete ed offre la possibilità di inserire strip-lights decorative o elementi di materiali diversi.

PARETE DIVISORIA
FRAME

Parete divisoria frame con struttura in alluminio

Sistema di pareti divisorie modulari con struttura metallica interna e doppie pannellature di rivestimento orizzontali, dotate di diversi allestimenti.

PARETE DIVISORIA
LINE

Pareti divisorie attrezzate in alluminio e doppio vetro

Sistema di pareti divisorie modulari con struttura metallica interna e doppie pannellature di rivestimento verticali, dotate di diversi allestimenti.

PARETI DIVISORIE
LIGHT

Pareti divisorie attrezzate in legno e vetro

Sistema di pareti divisorie modulari monovetro a tutta altezza, senza montanti d’interruzione.

PARETE DIVISORIA
LIGHT EXTRA 2

Pareti divisorie attrezzate con isolamento acustico

Sistema di pareti divisorie modulari con doppio vetro a tutta altezza, senza montanti d’interruzione.

PARETE DIVISORIA
ECO

Sistema di pareti attrezzate con profili in alluminio per ambienti di lavoro

Sistema di pareti divisorie modulari con struttura metallica interna, doppie pannellature di rivestimento dotate di diversi allestimenti, profili omega in alluminio a vista con guarnizione in pvc.

PARETE ATTREZZATA
WORK

Sistema modulare di pareti attrezzate per ambienti di lavoro

Sistema di pareti divisorie attrezzate modulari a moduli contenitori, dotate di diversi allestimenti.

Non sai come abbinare le pareti mobili nel tuo open space? Contattaci ora, i nostri designer studieranno la migliore configurazione per montare e abbinare le pareti mobili per creare un ambiente lavorativo rilassante e di alta qualità.

Le pareti divisorie mobili vengono utilizzate per creare ambienti separati, vere e proprie stanze e uffici, senza la necessità di muri in cemento. Le pareti mobili si fissano al soffitto e al pavimento e la conformazione degli ambienti può essere facilmente modificata. Ge Giussani progetta pareti divisorie per ufficio, pareti attrezzate per negozi, spazi pubblici e abitazioni utilizzando materiali moderni e durevoli. Le pareti vengono anche chiamate modulari e attrezzate perché con esse è possibile creare conformazioni personalizzate con moduli funzionali come ad esempio porte, armadi e contenitori, vetrate multi strato e pannelli con ripiani.

Giussani vende pareti mobili commerciali, ideali per realizzare uffici e sale dirigenziali dentro grandi capannoni industriali o strutture adibite al terziario. Le pareti mobili accessoriate presentano caratteristiche specifiche: facilità di montaggi, elementi modulari, adattabilità a metrature ed esigenze ed isolamento termoacustico.

I materiali in cui possono essere realizzate le pareti mobili sono acciaio, vetro, alluminio e PVC. Giussani opera a livello internazionale ed è in grado di realizzare anche soppalchi per il magazzinaggio di scale per uffici su due piani. Contattateci se desiderate ricevere ulteriori informazioni.