+39 0362.503.143 +39 0362.504.296 ge.giussani@giussani.it

Parete Mobile Attrezzata Work

Sistema modulare di pareti attrezzate per ogni esigenza di divisione ed organizzazione degli ambienti di lavoro, WORK è partizione divisoria ma anche arredo a moduli contenitori attrezzati.
Consente massima flessibilità compositiva e funzionale proponendo moduli integrati o liberi che delineano ed organizzano lo spazio con soluzioni sempre diverse.

La solida struttura autoportante permette di muoversi liberamente all’interno dello spazio creando quinte continue, anche prive di riscontro a soffitto.
Facile da comporre, propone un’ampia gamma di moduli con doppia pannellatura cieca da 12 mm e a doppio vetro con intercapedine predisposta per l’inserimento di veneziane regolabili.

Sistema pareti mobili WORK

Il Sistema di pareti mobili attrezzate WORK comprende una ricca gamma di componenti per creare infinite soluzioni di pareti e moduli attrezzabili per una efficiente suddivisione degli spazi. Moduli contenitori integrati, ideali per un ampio ed ordinato utilizzo degli spazi e per creare ambienti attraenti e di carattere.

WORK sono pareti divisorie mobili e attrezzate ma anche arredo a moduli contenitori, punto di equilibrio tra estetica e funzionalità. I moduli sono flessibili ed intercambiabili, lavorano in modo trasversale su tutti i sistemi proposti da Ge Giussani.

Moduli e pareti attrezzate per ogni ambiente

Le diverse tipologie di moduli e di finiture prevedono molteplici possibilità di scelta per creare soluzioni ideali adatte ad ogni ambiente. L’uso di moduli contenitori con anta a tutta altezza laccato lucido abbinati al vetro ed al legno naturale crea un ambiente attraente e moderno.

In base alla configurazione, i moduli possono essere forniti con rivestimento nobilitato melaminico o impiallacciato legno. Le ante sono disponibili nelle varianti cieche e nelle varianti vetrate, con vetro temperato trasparente, satinato o fumè, ed anche con profili perimetrali in alluminio.

Sistemi di pareti mobili su misura

Sempre modificabile ed adattabile alle più diverse esigenze, il sistema WORK permette di realizzare soluzioni su misura, si realizzano anche elementi speciali su disegno. Moduli contenitori e casellari integrati con banconi reception, unità espositive all’insegna della massima flessibilità funzionale.

STRUTTURA
Struttura portante interna composta da piani fissi strutturali (base, intermedio, cielo superiore) e spalle laterali realizzate in truciolare sp 25 mm con finitura in nobilitato melaminico e bordatura perimetrale. Le spalle hanno una foratura continua a passo 32 mm per permettere l’aggancio dei piani strutturali e removibili, delle cerniere, e delle attrezzature interne. Sulla parte inferiore delle spalle sono montati due piedini di regolazione per il livellamento della struttura, accessibili anche a parete montata.

MISURE STANDARD

  • Profondità (dimensione esterna): 43 cm
  • Larghezza moduli: 50 e 100 cm/li>
  • Altezza totale: variabile/li>
  • Dimensioni fuori standard a richiesta/li>

ANTE
Ante realizzate in conglomerato di legno di 18 mm di spessore a bassa emissione
di formaldeide con finitura in nobilitato melaminico e bordatura perimetrale sui quattro lati o in vetro temperato trasparente sp .6 mm con telaio perimetrale in alluminio ossidato naturale. Oltre ai nobilitati melaminici di serie sono disponibili anche ante con carta melaminica decorata in rilievo, con finitura in laminato, essenza vero legno oppure laccate. Aggancio alle spalle con cerniere in metallo con apertura a 110°standard, o con apertura a 180° a richiesta. Maniglie MX02 standard. A richiesta serrature, serrature cariglione Normal o Forma, vari tipi di maniglie.

SCHIENALE
Realizzato in conglomerato di legno sp 18 mm come le ante; può essere anche di
colore diverso. I moduli con ante a tutta altezza hanno la schiena a tutta altezza, mentre i moduli con fasce di aggiustaggio frontale hanno tamponamenti anche sopra lo schienale. Lo schienale è fissato alle spalle mediante un elemento di aggancio con meccanismo di aggancio a scatto.

ZOCCOLINO INFERIORE E RACCORDO A SOFFITTO
Lo zoccolino inferiore ed il tamponamento a soffitto sono realizzati in legno truciolare sp.18 mm nella stessa finitura delle ante e degli schienali. Sono agganciati con molle a scatto che ne permettono una facile rimozione. Lo zoccolino ha un’altezza standard di 9 cm mentre l’altezza del tamponamento superiore varia secondo l’altezza del locale.

MODULI CON PORTE
I moduli con sopraluce vetrato hanno telai in alluminio estruso colore standard ossidato naturale e doppi vetri trasparenti sp. 4 mm con guarnizione ferma-vetro in PVC. I profili sono coordinati con i profili porta-vetro delle pareti divisorie.

PORTE
Le porte delle pareti divisorie possono essere utilizzate per la parete attrezzata. Hanno un’altezza standard di 211 cm; lo stipite in alluminio estruso è alto 215 cm. Dimensioni variabili a richiesta. Sono previste porte cieche o totalmente vetrate, con o senza telaio perimetrale in alluminio, ad uno o due battenti. Porte con apertura tradizionale a battente o scorrevoli, anche a tutta altezza. Porte in vetro trasparente, satinato, serigrafato, colorato, oppure con l’inserimento di tessuto. Le porte cieche sono in tamburato sp 40 mm placcato laminato oppure in legno naturale, o laccate; sono dotate di pomolo Forma premi apri, maniglia a leva Hoppe con serratura incorporata o altre maniglie a richiesta. A richiesta anche griglie di areazione, serrature elettriche e mab chiudi-porta.

INTEGRAZIONE IMPIANTI
Work è canalizzabile in senso orizzontale e verticale. Gli impianti elettrici, telefonici etc. possono essere inseriti nei vani creati dallo zoccolino inferiore e dal tamponamento superiore a soffitto. Per le discese verticali possono essere utilizzati vani speciali di servizio.

Scheda tecnica Struttura Moduli Colori standard Dettagli Catalogo PDF