+39 0362.503.143 +39 0362.504.296 ge.giussani@giussani.it

Parete Mobile Divisoria Frame

FRAME è un programma modulare di pareti divisorie planari capaci di risolvere con semplicità e pulizia ogni esigenza di ripartizione degli spazi ed eventuali riorganizzazioni e sviluppi nel futuro.

Semplice da montare, si integra facilmente con tutti gli altri sistemi proposti da Ge Giussani. E’ caratterizzata da una struttura metallica interna con una doppia pannellatura di rivestimento a modularità orizzontale, liberamente articolabile in un gioco di tamponamenti ciechi, trasparenti ed opachi.

Caratteristiche essenziali del sistema FRAME con modularità orizzontale: moduli con struttura portante interna a montanti verticali e traversi su cui vengono fissati i doppi pannelli in truciolare sp 18 mm, i profili di alluminio e i doppi vetri, uno per lato.

Come un abito su misura le pareti divisorie ed attrezzate Ge Giussani si trasformano rivestendosi di nuovi colori, di nuove trasparenze e di nuovi materiali che arricchiscono e personalizzano lo spazio lavorativo. Le pareti divisorie mobili sono ideali per avere la massima organizzazione degli spazi ed è possibile disporre le pareti mobili in base ad ogni esigenza che si dovesse presentare durante l’evoluzione dell’ufficio.

I sistemi di pareti mobili sono i prodotti più richiesti per la progettazione di spazi per ufficio dinamici e flessibili. Progettare uno spazio lavorativo piacevole ed efficiente significa poter modificare gli spazi in base all’evoluzione del lavoro e necessità pratiche che emergono nel tempo, con risparmio di tempo e denaro.

Caratteristiche

  • pareti divisorie per separare postazioni
  • pareti modulari, facilmente trasformabili
  • pareti insonorizzate, perfette per attutire rumori indesiderati
  • pareti in vetro singolo, doppio e triplo, ideali per separare efficacemente i locali garantendo alta luminosità
  • pareti archivio, pensate oltre che per separare anche come armadio archivio
  • pareti mobili, che si possono spostare e modificare in base alle esigenze

Con una soluzione di pareti mobili aaccessoriate il costo totale di arredamento è notevolmente ridotto rispetto a soluzioni più rigide se considerato il ciclo di vita dell’ufficio. Pensiamo ad esempio il costo di abbattere e modificare una parete in muratura. Le pareti mobili sono montate a secco a tutt’altezza oppure è possibile scegliere altezze inferiori negli open space. Le pareti divisorie per ufficio possono essere dotate di diversi tipi di apertura: con porte a battente, a libro o scorrevoli. Molto utili sono le pareti divisorie insonorizzate ed isolate termicamente, che minimizzano il disturbo sonoro negli ambienti comuni, garantiscono privacy nelle stanze di lavoro ed una perfetta conservazione della temperatura.

Le pareti divisorie per ufficio sono dotate di telai metallici e pannelli di tamponamento che possono essere realizzati in vetro, chiaro o serigrafato, o in legno. Utilizzare delle pareti divisorie permette a chi lavora di svolgere le proprie mansioni in un ambiente personalizzato e tranquillo grazie alla loro funzione di isolazione. Le nostre proposte per pareti divisorie consentono al cliente di organizzare al meglio la separazione degli ambienti lavorativi, non solo al momento dell’acquisto, ma anche in seguito, qualora si desiderasse ampliare o semplicemente modificare l’area di lavoro nel proprio ufficio. Estetica e funzionalità sono due fattori inscindibili nella pianificazione dell’arredamento ufficio con pareti divisorie.

Sistema di pareti mobili attrezzate FRAME

Solida nell’estetica e nella sostanza FRAME è un sistema integrato che permette di disegnare prospetti articolati. L’aspetto dinamico delle fughe orizzontali accentua il carattere contemporaneo di questa parete che si raccorda facilmente con tutti gli altri sistemi proposti da Ge Giussani. Gli elementi divisori diventano strumento nelle mani del progettista per aumentare la qualità degli spazi interni.

Pareti di vario tipo si integrano con altri sistemi; con i pavimenti sopraelevati o galleggianti ed i controsoffitti nella ricerca della massima flessibilità e del coordinamento di tutti gli elementi per un ottimale sfruttamento degli spazi. Articolabile nel gioco tra tamponamenti ciechi, trasparenti ed opachi, la parete FRAME risolve con carattere la partizione degli ambienti ufficio.

Spazi operativi

Il sistema FRAME permette di realizzare ambienti flessibili, dinamici e funzionali. Le fughe orizzontali dei pannelli danno respiro anche agli spazi più misurati.

Soluzioni per ogni ambiente

Sempre integrabile, sempre modificabile. Il vetro è l’anima “trasparente” del sistema, capace di garantire molteplici configurazioni grazie alla declinabilità con le pannellature cieche. La parete si integra facilmente con pavimenti tecnici, impianti e controsoffitti.

Con le pareti mobili accessoriate modello FRAME è possibile giocare con materiali, colori e tonalità.

  • Una soluzione monocromatica con parti in vetro conferiscono leggerezza alla parete ed un tocco deciso di colore caratterizzano questa realizzazione.
  • Totalmente differente l’effetto contrastante di nero e bianco. Deciso e di forte impatto; il netto contrasto tra nero assoluto e bianco ghiaccio è protagonista dello spazio.
  • Il legno, un materiale naturale e rilassante alla vista e al tatto, associato a vetro e profili in alluminio conferisce alla parete un’immagine solida e morbida al tempo stesso. La parete divisoria con pannelli in finitura nobilitato colore legno e vetro serigrafato separa con stile uffici direzionali ed operativi.
  • Sono disponibili rivestimenti per tutti i gusti. Le pareti mobili modello FRAME con pannelli in boiserie utilizzabili sia su divisoria che su rivestimento in muratura. Boiserie a tutto colore, laccato dal carattere forte e deciso.

FRAME è un sistema modulare che offre la giusta soluzione per ogni ufficio, negozio e spazio lavorativo. Il lungo corridoio con pannellature cieche e vetrate definisce e suddivide tutti gli spazi operativi di questa realizzazione. La configurazione e la disposizione delle pareti è sempre integrabile, sempre modificabile. Il vetro è l’anima “trasparente” del sistema, capace di garantire molteplici configurazioni grazie alla declinabilità con le pannellature cieche.

Contattaci ora per un preventivo gratuito e senza impegno.