+39 0362.503.143 +39 0362.504.296 ge.giussani@giussani.it

Parete Mobile Divisoria Line

Parete Divisoria Mobile serie LINE

La parete divisoria serie LINE è compatta e solida nell’estetica e nella sostanza, è una parete divisoria accessoriata a moduli verticali, versatile e facilmente integrabile con tutti gli altri sistemi proposti da Ge Giussani come i pavimenti galleggianti.

Una molteplicità di varianti sia in termini dimensionali che di materiali di finitura caratterizzano il sistema di pareti divisorie mobili. Moduli con doppi pannelli completamente ciechi o vetrati, moduli misti con parte cieca e vetrata di varie dimensioni.

La serie di pareti mobili LINE si adatta a trasformazioni funzionali ed organizzative degli ambienti di lavoro in relazione alle necessità dell’utente, sia nel presente che nel futuro.

Caratteristiche essenziali del sistema di pareti mobili LINE è la modularità verticale: moduli con struttura portante interna a montanti verticali e traversi su cui vengono fissati i doppi pannelli in truciolare con spessore di 18 mm, i profili di alluminio ed i doppi vetri, uno per lato, per garantire il massimo isolamento acustico e termico.

Usa i link alle sezioni di approfondimento per maggiori dettagli sulle pareti mobili modello Line.