+39 0362.503.143 +39 0362.504.296 ge.giussani@giussani.it

Pavimenti in Gres autoposante per interni

I pavimenti in gres autoposante uniscono la bellezza e la resistenza della ceramica alla praticità della posa a secco.

Il gres si posa direttamente su pavimenti interni pre-esistenti, sia tradizionali che pavimenti sopraelevati, piani e lisci. Il pavimento autoposante è disponibile in una vasta gamma di colori e finiture, è la soluzoine ideale per il restyling d’ambiente o per la copertura di un sopraelevato privo di finitura. La posa non richiede l’uso di adesivi o stucchi.

Facile e veloce da posare, la pavimentazione è subito calpestabile e può essere facilmente rimossa e riutilizzata. Versatile e performante, è disponibile in molte collezioni, finiture, formati e superfici. Il formato consigliato è 60×60 cm.[/vc_column_text]

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Contattaci oggi per maggiori informazioni, saremo lieti di aiutarti a definire e progettare il tuo nuovo spazio lavorativo o domestico con soluzioni di alta qualità.

[/vc_column][/vc_row]

GRES AUTOPOSANTE PER INTERNI

Si posa direttamente su pavimenti interni pre-esistenti, sia tradizionali che sopraelevati, piani e lisci. Disponibile in una vasta gamma di colori e finiture è la soluzione ideale per il restyling d’ambiente o per la copertura di un sopraelevato privo di finitura.

Non richiede l’uso di adesivi o stucchi.
Facile e veloce da posare la pavimentazione è subito calpestabile e può essere facilmente rimossa e riutilizzata.
Versatile e performante, è disponibile in molte collezioni, finiture, formati e superfici.
Formato consigliato: 60×60

Moduli composti da una lastra in gres porcellanato su cui viene applicato un rivestimento inferiore
in sughero naturale o polietilene espanso di 2 mm di spessore con funzione di antipattinamento.

La finitura laterale è realizzata con bordo autoestinguente in materiale plastico sp da 0,6 a 0,8 mm che riduce la frizione perimetrale; colori standard:
grigio, beige, nero. A richiesta altri colori.

Il gres con posa a secco è un’ottima soluzione per il rivestimento di pavimenti sopraelevati grezzi, per le ristrutturazioni di pavimenti tradizionali o per stand fieristici.
Normalmente utilizzato nel formato 60×60 è disponibile anche nei diversi formati di gres ceramico.

I moduli in gres porcellanato

Il gres porcellanato è un materiale ignifugo, resistente agli sbalzi termici, con forte resistenza all’abrasione profonda, all’usura e agli attacchi chimici. Il gres non rilascia agenti tossici volatili, è resistente alle macchie e di facile pulizia.

I nostri moduli sono composti da una lastra in gres porcellanato ignifugo su cui viene applicato un rivestimento inferiore in sughero 100% naturale o polietilene espanso di 2 mm di spessore. Il rivestimento inferiore assolve a numerose funzioni pratiche tra cui antipattinamento, isolante acustico, isolante termico e ammortizzante.

La finitura laterale è realizzata con bordo autoestinguente in materiale plastico sp da 0,6 a 0,8 mm che riduce la frizione perimetrale.

I colori standard sono grigio, beige e nero. Altri colori sono disponibili su richiesta.

Il gres con posa a secco è un’ottima soluzione per il rivestimento di pavimenti sopraelevati grezzi, per le ristrutturazioni di pavimenti tradizionali o per stand fieristici. Normalmente è utilizzato con moduli del formato 60×60 cm ma è disponibile anche in altri formati di gres ceramico.

Il gres autoposante non danneggia il pavimento sottostante. Semplice da rimuovere, può essere riutilizzato in altri ambienti.