+39 0362.503.143 +39 0362.504.296 ge.giussani@giussani.it

SOPRAELEVATI PER ESTERNI

Autoportante, facile da installare, resistente all’acqua e al gelo, removibile e ispezionabile.
Ideale per terrazze, pedane esterne di bar e ristoranti, camminamenti, spazi esterni di edifici commerciali e residenziali.
Le fughe tra un pannello e l’altro permettono all’acqua piovana di scivolare nell’intercapedine sottostante consentendo così il drenaggio dell’acqua.
Il pavimento sopraelevato permette di ispezionare facilmente la parte sottostante per eventuali interventi di riparazione della guaina isolante e consente inoltre l’eventuale passaggio di cavi e tubature.

PANNELLI MODULARI MONOLITICI

Pannelli modulari monolitici in gres porcellanato antiscivolo (R11) da 2 cm di spessore, dimensione nominale 600×600.

Il modulo accoppiato GR150 offre molteplici soluzioni estetiche.
Il rivestimento superiore in gres, disponibile in molte collezioni, viene applicato su un supporto inferiore monolitico in materiale ceramico di 15 mm di spessore.
L’accoppiamento e l’adesione delle due lastre che hanno uno spessore totale di 25 mm e dimensione nominale 600×600, è garantito dall’uso di speciali adesivi. Il pannello GR150 può essere utilizzato anche in ambienti interni; in questo caso è prevista una bordatura perimetrale in materiale plastico autoestinguente.

SUPPORTI FISSI O VARIABILI
I supporti in materiale plastico, fissi o con altezza variabile, sono disponibili in varie altezze: supporti fissi da 25/35 mm, supporti a martinetto da 35/50 mm o 185/220 mm, oppure supporti speciali con controghiera e prolunga regolabili, da 115 a 620 mm.
La struttura portante permette di correggere la pendenza della pavimentazione finale grazie a correttori di pendenza che possono essere applicati alla base dei supporti posati in asse verticale per sfruttare in modo ottimale l’assorbimento dei carichi.